News

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour arriva su Nintendo Switch

Game

Annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour per Nintendo Switch. Il lancio è previsto per la prossima settimana.

Annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour per Nintendo Switch. Il lancio è previsto per la prossima settimana.

Giugno 17, 2020

Lancio previsto per la prossima settimana

Gearbox Publishing e Sonka hanno da poco svelato che Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour, versione remastered dello sparatutto lanciato nel 1996, arriverà su Nintendo Switch, in digitale, a partire dal 23 giugno.

Di seguito trovate il trailer ed una breve descrizione del gioco:

Unisciti al più grande eroe del mondo in Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour mentre si appresta a salvare di nuovo la Terra e soccorrere ragazze. Fatti strada attraverso orde di orrendi alieni nei quattro classici episodi 3D di Duke Nukem. Un nuovissimo quinto episodio, sviluppato dagli ideatori degli episodi originali del gioco, includerà una nuova arma, nuova musica creata dal compositore originale del gioco e nuove linee di dialogo per Duke.

  • Miglioramenti per Switch: combatti con Duke tramite supporto giroscopico e Rumble HD, solo su Nintendo Switch;
  • Campagna in cooperativa: goditi l’intera campagna del gioco con un massimo di otto (!) giocatori in multiplayer locale o con Nintendo Switch Online;
  • Dukematch: gioca alla versione classica di Duke, anche con un massimo di otto giocatori in multiplayer locale o con Nintendo Switch Online
  • Nuovo episodio: creato dai designer dell’episodio originale, Allen Blum III e Richard “Levelord®” Gray!
  • Nuova arma: Duke Nukem arrostirà gli alieni con l’Inceneritore;
  • Nuovi dialoghi per Duke: goditi i nuovi e coloriti discorsi di Duke grazie alle registrazioni ad alta fedeltà dell’originale doppiatore di Duke Nukem, Jon St. John!
  • Nuova musica: la colonna sonora dell’episodio 5 è stata realizzata grazie al compositore del gioco originale, Lee Jackson!
  • Remastered: gioca con il look originale del 1996 o goditi un look rimasterizzato in True 3D con maggiore fedeltà e framerate più elevato;

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco? Vi ricordiamo che il prezzo di acquisto è di 9,99 €.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *