News

XIII remake per Nintendo Switch, svelata la nuova data di lancio

Game

Grazie ad Amazon Spain è trapelata la nuova data di lancio per il remake di XIII, il celebre titolo fps in cel-shading di Ubisoft.

Grazie ad Amazon Spain è trapelata la nuova data di lancio per il remake di XIII, il celebre titolo fps in cel-shading di Ubisoft.

Giugno 11, 2020

Dopo mesi di silenzio, arrivano finalmente nuove informazioni

Microids e PlayMagic ad aprile dello scorso anno annunciarono il remake di XIII, famoso sparatutto pubblicato da Ubisoft nel 2003 su PC, PS2, Xbox e GameCube.

Il gioco sarebbe dovuto uscire a novembre 2019, ma fu poi rinviato a data da destinarsi per consentire agli sviluppatori di realizzare un titolo in grado di soddisfare le aspettative degli utenti.

Dopo mesi di silenzio, grazie ad Amazon Spain è stato appena scoperto che la nuova data di lancio prevista per il gioco è il 10 novembre 2020. È stata inoltre svelata l’esistenza di una limited edition contenente, oltre alla copia fisica del gioco, una confezione di metallo, tre figurine, una raccolta di skin e un DLC in-game incluso.

Per chi non lo sapesse, XIII è noto per la sua grafica in cel-shading ed è ispirato alla graphic novel belga del 1984, chiamata anch’essa XIII. Dopo ben 17 anni il titolo ritorna in pompa magna sulla moderne console. Nel case foste interessati, di seguito trovate il trailer di annuncio del gioco:

“XIII è uno sparatutto in prima persona in cui vestirai i panni di “Tredici”, un abile soldato che ha perso la memoria ed è accusato di aver ucciso il presidente degli Stati Uniti”

Ti sveglierai ferito e colpito da amnesia a Brighton Beach, avendo come unici indizi una piccola chiave e il misterioso tatuaggio “XIII ” accanto alla clavicola. Dovrai partire alla ricerca di risposte in una campagna in solitario di ben 34 livelli. Ma non preoccuparti, lungo il percorso troverai l’arsenale di armi di cui hai bisogno. Le domande non mancano e nemmeno i proiettili!.”

Di seguito trovate alcuni screenshot di questa nuova versione del gioco:

Che cosa ne pensate? Siete interessati al gioco?

Fonte: Gematsu,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *