News

Suda51 vorrebbe portare The Silver Case e altri giochi di Grasshopper su Nintendo Switch

Game

Il celebre sviluppatore Suda51 ha spiegato di essere interessato a portare sulla console ibrida alcuni dei titoli piu interessanti del suo studio.

Il celebre sviluppatore Suda51 ha spiegato di essere interessato a portare sulla console ibrida alcuni dei titoli piu interessanti del suo studio.

Maggio 25, 2020

La decisione non spetta però solo al solo studio

Suda51, il celebre sviluppatore nonché director di No More Heroes 3, di recente ha partecipato ad una diretta streaming organizzata nell’ambito del Momocon, durante la quale ha risposto a numerose domande ed ha anche parlato della possibilità di portare su Nintendo Switch alcuni dei vecchi titoli del suo studio di sviluppo, Grasshopper Manufacture.

Suda ha spiegato che gli piacerebbe molto realizzare un porting per la console ibrida di The Silver Case. Lo stesso discorso vale per altri giochi come Killer7 e Killer is Dead, ma in questo caso la palla passa ai rispettivi publisher con cui sono condivisi i diritti, ossia Capcom e Kadokawa Games.

Il director ha poi spiegato di essere interessato a realizzare un remake di Flower, Sun and Rain (titolo rilasciato su Nintendo DS e PS2) e che sta discutendo della cosa con un team di sviluppo. Al momento il progetto è però ancora in fase di studio, quindi eventuali informazioni arriveranno più avanti.

Che cosa ne pensate? Quale titolo di Grasshopper vi piacerebbe vedere sulla console ibrida?

Fonte: Twitch,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *