News

Madre giapponese dimagrisce di 20kg grazie a Ring Fit Adventure

Game

Una madre giapponese di 26 anni ha condiviso i suoi progressi su Ring Fit Adventure, grazie al quale è riuscita a dimagrire di ben 20kg.

Una madre giapponese di 26 anni ha condiviso i suoi progressi su Ring Fit Adventure, grazie al quale è riuscita a dimagrire di ben 20kg.

Maggio 11, 2020

Ottimi progressi per lei!

La madre giapponese ventiseienne, Oniku_diet su Instagram, ha condiviso online i suoi progressi nella perdita di peso, ottenuti grazie a Ring Fit Adventure, il fitness game di Nintendo.

Oniku ha iniziato il suo percorso di dimagrimento nel agosto 2019 e, solamente ad ottobre dello stesso anno, ha deciso di acquistare Ring Fit Adventure per aiutarsi nei suoi allenamenti. Negli ultimi 7 mesi è, così, riuscita a ridurre il suo peso da 75.6kg (35% di grasso corporeo) a 55kg (21% grasso corporeo).

Come potete vedere, ha raggiunto addirittura il livello 195 sul gioco bruciando 9662 calorie. Ecco alcune foto dei suoi progressi:

Oltre agli allenamenti su Ring Fit Adventure, Oniku ha anche seguito una dieta ferrea a basso contenuto di zuccheri, aggiungendosi poi una camminata giornaliera da 10,000 passi per andare a prendere suo figlio a scuola.

Cosa ne pensate? Avete ottenuto risultati simili sudando su Ring Fit Adventure? Ecco qui un’altra storia sul gioco!

Fonte: Instagram,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *