Una brutta faccenda per il titolo uscito ieri
Come ben sappiamo, nella giornata di ieri Lab Zero ha lanciato su Nintendo Switch il suo gioco Indivisible, il quale ha già raccolto un gran numero di consensi su tutte le piattaforme in passato.
Ciò che, però, gli sviluppatori non sapevano era proprio quando avrebbero dovuto effettuare la pubblicazione sull’eShop. La comparsa del gioco ieri ha lasciato un po’ spiazzati gli sviluppatori, i quali hanno scoperto che il publisher ha anche caricato una versione del gioco non completa, mancante quindi di feature importanti come il New Game + e la co-op.
Speriamo che queste feature vengano aggiunte in un prossimo aggiornamento, perché sarebbe un vero peccato non poter giocare a questo titolo in tutta la sua magnificenza.