News

Hideki Kamiya spiega il pesce d’aprile di PlatinumGames

Game

Hideki Kamiya ha spiegato su Twitter il controverso pesce d’aprile della casa di sviluppo.

Hideki Kamiya ha spiegato su Twitter il controverso pesce d’aprile della casa di sviluppo.

Platinum Games 4
Aprile 2, 2020

Il game designer ha ritenuto necessario delle spiegazioni dopo le reazioni dei fan

Hideki Kamiya, game designer di PlatinumGames e di titoli disponibili per Nintendo Switch come Bayonetta, Astral Chain e The Wonderful 101, ha spiegato su Twitter (in giapponese) il controverso pesce d’aprile della casa di sviluppo.

Noi, PlatinumGames, abbiamo fatto di tutto per il pesce d’aprile di quest’anno. Nonostante sia consapevole che viviamo in tempi difficili, come intrattenitore c’è una parte di me che vuole solo tirarvi su il morale, anche se è solo un po’.

E un grande ringraziamento va alla gente di Hamster per la loro collaborazione.

Ho sempre avuto le mie regole sui pesci d’aprile come “rendi ovvio che è una bugia” e “assicurati che non deluda anche se sanno che è una bugia” e così via. Tuttavia, questa volta è stato “fare qualcosa che ci (mi?) ecciterà” e siamo diventati completamente stupidi. Spero che siate riusciti a farvi una bella risata e ricordatevi che questo è PlatinumGames.

Hideki Kamiya

PlatinumGames aveva annunciato di recente che il quarto titolo dei Platinum 4 sarebbe stato rivelato il 1 aprile 2020. Il pesce d’aprile aveva annunciato Sol Cresta, seguito dell’arcade game del 1985 Terra Cresta.

Fonte: Siliconera,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *