News

Sludge Life è il nuovo, pazzo titolo di Devolver Digital

Game

La software house Devolver Digital ha presentato Sludge Life al PAX East, un bizzarro gioco dove si assume il ruolo di Ghost, un aspirante tagger.

La software house Devolver Digital ha presentato Sludge Life al PAX East, un bizzarro gioco dove si assume il ruolo di Ghost, un aspirante tagger.

Marzo 2, 2020

GLUG KILLED CIGGY!

La software house Devolver Digital ha presentato Sludge Life al PAX East.

In questo titolo, i giocatori assumono il ruolo di Ghost, un tagger emergente su un isola di un pianeta coperto di fango. Il gameplay si basa sul trovare nuovi posti dove disegnare, migliorando la propria reputazione tra i graffitari del pianeta. Durante il gioco si puoi anche rubare alle persone oppure infiltrarti nella GLUG, la società che gestisce i fanghi e governa l’isola, abbattendola in un tripudio di gloria. Tutte attività secondarie rispetto all’obiettivo primario del gioco.

Le immagini di bassa qualità si prestano bene a questo bizzarro mondo inquinato. Se poi fare il tagger diventasse noioso, potresti accenderti una sigaretta per contribuire allo smog che ti circonda, fotografare il posteriore di un gatto o andare a fare pipì in casa di qualche sconosciuto. Un punto chiave che emerge dal trailer sembra proprio essere quello di invadere la privacy dei PNG. Ci sono anche dei minigiochi all’interno del gioco: ad esempio potrai perdere tutto il tempo che vuoi giocando ad un rifacimento di bassa qualità di Candy Crush. Si vede che gli sviluppatori si sono divertiti un sacco nel realizzare questo titolo e il merchandise ufficiale è già disponibile.

Sludge Life arriverà su Nintendo Switch ed Epic Game Store durante la primavera.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *