News

Digital Foundry analizza la patch 3.6 di The Witcher 3

Game

Thomas Morgan di Digital Foundry ha pubblicato un video su come la patch 3.6 influisca su The Witcher 3: WIld Hunt per Nintendo Switch.

Thomas Morgan di Digital Foundry ha pubblicato un video su come la patch 3.6 influisca su The Witcher 3: WIld Hunt per Nintendo Switch.

Febbraio 21, 2020

Il verdetto sull’ultimo aggiornamento della versione Nintendo Switch

Saber Interactive ha da poco rilasciato la patch 3.6 per la versione Switch di The Witcher 3, introducendo miglioramenti generali e nuove opzioni grafiche. Il porting per l’ammiraglia di Nintendo era già tecnicamente di altissimo livello ma il nuovo aggiornamento, oltre al cross-save, permette alcune modifiche visive davvero impressionanti.

Dopo l’analisi di Direct-Feed Games, vi lasciamo al video di Thomas Morgan he ha approfondito come la patch influisca sul gioco:

Le parole di Digital Foundry sono entusiastiche: sembra che molti degli effetti visivi possano essere lasciati attivati senza che abbiano una grossa influenza sulla fluidità del framrate, ma la cosa importante è che in questo modo ognuno può personalizzare la propria esperienza come vuole.

Il video poi, sottolinea l’importanza del cross-save con la versione PC del gioco, aggiungendo un’altra freccia all’arco della versione Switch di The Witcher 3. In questo modo, diventa ancora più appetibile per i giocatori che preferiscono godersi la migliore esperienza possibile a casa ma che hanno anche la possibilità di continuare a giocare ovunque vogliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *