Digital Foundry ci mostra come sarebbero altri giochi Wii U su Nintendo Switch

Digital Foundry ha pubblicato un bel video che ci mostra come alcuni dei titoli usciti sullo sfortunato Wii U potrebbero mostrarsi su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Digital Foundry con un occhio al passato e uno al futuro

Sulla scia dei recenti rumor, Digital Foundry ha pubblicato un bel video che ci mostra come alcuni dei titoli usciti sullo sfortunato Wii U potrebbero mostrarsi su Nintendo Switch.

Il video, come tutti quelli di questo genere, può anche essere visto come un’operazione nostalgia, dato che analizza titoli della scorsa generazione come The Woderful 101 di Platinum Games o Super Mario 3D World ma anche quella leggenda chiamata Super Mario Galaxy, The Legend Of Zelda: The Wind Waker HD (originariamente uscito nel 2003) e The Legend Of Zelda: Twilight Princess HD (pubblicato al lancio di Wii nel 2006) con questi ultimi che si configurerebbero come “remake di un remake”.

Non c’è dubbio che potrebbe essere positivo dare una seconda possibilità ad alcuni titoli di essere apprezzati come meritano, anche se nel caso dei due titoli con Link come protagonista sarebbe una terza possibilità (o meglio una quarta!)… ma i capolavori non stancano mai, giusto?

Potrebbero interessarti