News

Pokémon Spada e Scudo, trapelati nuovi Pokémon, Gigamax e le evoluzioni finali degli starter

Game

Nel corso della notte, sono apparsi su Twitter moltissimi nuovi Pokémon, Gigamax e le forme evolutive finali degli starter!

Nel corso della notte, sono apparsi su Twitter moltissimi nuovi Pokémon, Gigamax e le forme evolutive finali degli starter!

Novembre 2, 2019

La fuga di notizie continua!

Dopo il leak delle prime evoluzioni di Sobble e Grookey (ormai assicurato nella forma shiny), continuano a trapelare su Twitter nuove informazioni e screenshot di Pokémon Spada e Scudo. Qui di seguito troverete tutti i leak pubblicati online questa notte ma, prima, è doveroso avvisarvi che quanto segue è spoiler e che, tra gli altri, ci saranno anche le evoluzioni finali degli starter. Bene, pronti? Via con gli spoiler!

Nuovi Pokémon di ottava generazione

Nel corso della notte sono apparsi ben 6 Pokémon inediti di ottava generazione, vediamoli uno a uno.

Questa prima creatura sembrerebbe una volpe rossa (vulpix, chi?), specie molto comune, presente in tutta Europa e Nord America. Da notare la coda sproporzionata rispetto il corpo e che pare essere molto pesante, quasi ancorata al suolo. Non conosciamo né nome né altri dettagli di questa creatura ma abbiamo già la sua evoluzione!

L’evoluzione della Volpe Rossa appare molto più grande e aerodinamica. Da alcuni suoi tratti, parrebbe essere ispirata ai motociclisti e aviatori inglesi dei primi del ‘900.

Di quest’altro Pokémon non conosciamo nulla oltre al numero di Pokédex (310). Che sia un tipo Drago? O Elettro per la saetta che ha sulla fronte?

In questo screen, in basso al centro, possiamo notare un Pokémon elefantino, probabilmente Folletto, di cui non conosciamo nessun dettaglio.

Immagine

Un Pokémon serpente, probabilmente Veleno, di cui non sappiamo nulla.

E, per finire in bellezza, la prima immagine, seppur sfocata, del terzo leggendario di Galar, Eternatus!

Nuove forme Galar

In questo screen del Pokémon Camp, possiamo vedere, in fondo a destra, la prima apparizione della forma Galar di Farfetch’d con un porro decisamente enorme!

La forma Galar di Meowth risulta, per chi scrive, essere la parte più insolita del leak. Perché dare una forma regionale a un Pokémon che ha già la sua Gigamax? Fatto sta che Meowth di Galar pare avere anche una sua propria evoluzione/forma alternativa, che vedete qui sotto:

Il suo nome dovrebbe essere “Perrserker” e, secondo il leaker, sarebbe di tipo Acciaio puro.

Nuove Gigamax

Direttamente da una guida ufficiale, pare, appaiono moltissime nuove forme Gigamax. Qui sopra vedete quella di Kingler, che sia questa la rivelazione legata a Krabby di qualche settimana fa?

Un altro Pokémon di prima generazione ottiene la sua forma Gigamax, Machamp!

Stando al riquadro a destra, la mossa peculiare di questo Lapras Gigamax sarebbe “Risonanza Gigamax” che consente di ridurre i danni per 5 turni.

Anche Garbodor si unisce alla mischia con una Gigamax davvero spaventosa!

Un nuovo Pokémon fa la sua prima comparsa, a sorpresa, tra le Gigamax! Hatterenne, questo il nome della creatura simile a una seppia, possiede una mossa Gigamax peculiare, “G-max Smite” che confonde gli avversari in battaglia.

Un nuovo Pokémon Coleottero simile a un millepiedi appare con la sua Gigamax! Il nome di questo Pokémon dovrebbe essere “Centiskorch“.

Appare sul web anche questa creatura che, dal pattern di colori, potrebbe essere l’evoluzione di Rolycoly o la sua Gigamax.

Infine, questa creatura parrebbe essere simile a un serpente basato su un frutto ma l’immagine è sfocata e non abbiamo alcun dettaglio.

Le evoluzioni finali degli starter

L’evoluzione finale dello starter di tipo Erba pare essere un gorilla batterista. La creatura ha una lunga chioma di foglie e un’espressione più decisa delle sue pre-evoluzioni, che sia di tipo lotta?

Intelleon, evoluzione finale di Sobble, appare molto longilineo e dovrebbe essere ispirato agli agenti segreti inglesi delle classiche spy-story.

Per concludere questa lunga carrellata di leak, Scorbunny dovrebbe evolversi in Cinderace, di tipo Fuoco puro.

Cosa ne pensate? Quale tra questi nuovi Pokémon e forme preferite? Ovviamente prendete tutto con le pinze aspettando maggiori dettagli da Game Freak e il rilascio dei giochi, il 15 novembre!

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *