Darksiders Genesis arriverà anche su Nintendo Switch

Darksiders Genesis Cover

Condividi l'articolo

In questo trailer…c’è Conflitto

Darksiders Genesis ha una data di uscita ben chiara, almeno per i possessori di PC e gli abbonati al servizio Stadia: si tratta del 5 dicembre 2019, mentre su tutte le altre piattaforme arriverà cavalcando nel 2020. IGN ha menzionato un release su Xbox One e Ps4 per il 14 febbraio 2020 e questa data potrebbe valere anche per Nintendo Switch. Una cosa è certa, non potremo utilizzare Conflitto (Strife) il nuovo cavaliere, fino all’anno prossimo, almeno su console.

Nel frattempo, se avete giocato Darksiders: Warmastered Edition e Darksiders 2: Deathinitive Edition (già disponibili per Nintendo Switch) potrete farvi venire l’acquolina in bocca con questo trailer che riguarda il suddetto Conflitto e le sue simpatiche pistole.

Il gioco presenta un gameplay rinnovato rispetto ai predecessori ed è stato posto più volte l’accento sulla visuale isometrica, che almeno ad un primo sguardo lo rende diverso dagli altri capitoli, ma non certo meno ricco. Conoscete la saga di Darksiders? Andate matti per i disegni di Joe Madureira? Che ne pensate di questo nuovo trailer?



Potrebbero interessarti