Doom Eternal, dopo il lancio verranno rilasciate due espansioni single player

Doom Eternal Nintendo Switch NintendOn
La descrizione della Collector's Edition di Doom Eternal svela che entro un anno dal lancio, il gioco riceverà ben due espansioni single player.

Condividi l'articolo

La campagna del gioco si arricchirà ulteriormente

Doom Eternal, il frenetico sparatutto demoniaco sviluppato da id Software, riceverà successivamente al lancio ben due espansioni per la campagna a giocatore singolo.

La notizia non è arrivata direttamente dai vertici di Bethesda o dal team di sviluppo, ma dalla Collector’s Edition del titolo. Nella descrizione della speciale edizione, presente sul sito ufficiale, si parla infatti del Pass Anno 1 che fornirà l’accesso a due espansioni per il single player, previste entro un anno dall’uscita del gioco.

Tale pass verrà reso disponibile anche nella Deluxe Edition del titolo, prevista per tutte le console, fra cui Nintendo Switch. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sul contenuto o sul prezzo del pass (per coloro che acquisteranno la Standard Edition).

Che cosa ne pensate? Siete pronti per devastare tutti i demoni che vi si pareranno di fronte? Vi ricordiamo che il gioco uscirà anche su Nintendo Switch, il 22 novembre.

Potrebbero interessarti