Annunciato Pokémon Rumble Rush per Android e iOS

Il nuovo episodio della serie Pokémon Rumble sarà esclusiva per i dispositivi mobile

The Pokémon Company ha appena annunciato la nuova applicazione Pokémon Rumble Rush per i sistemi Android ed iOS.

Qui sotto trovate una breve panoramica del gioco:

Un mondo ricco di isole inesplorate! Aiutato da potenti Pokémon e dallo spirito della scoperta, viaggerai attraverso isole inesplorate in cui troverai molti Pokémon!

Goditi un gameplay frenetico
È facile controllare i tuoi Pokémon con una singola mano. Completa gli stadi controllando i tuoi Pokémon mentre avanzano lungo il livello. Se vedi Pokémon nemici, puoi attaccare semplicemente toccando lo schermo. Tocca per goderti un’emozionante avventura!

Le isole e i mari che potrai scoprire durante le tue avventure cambiano ogni due settimane
Puoi trovare Pokémon sconosciuti e più forti su nuove isole. Quindi, attraversa le varie isole ed i mari e colleziona sempre più Pokémon!

Potenzia Pokémon a tua scelta
A volte riceverai un minerale al completamento di uno stage. Lavora il minerale per ottenere ingranaggi che puoi usare per rendere il tuo Pokémon più forte. Potresti anche essere in grado di lavorare il minerale in modo da ottenere un equipaggiamento di evocazione che richiama un Pokémon in grado di usare una mossa molto potente. Usa i power gear e gli evocatori per aiutare i tuoi Pokémon preferiti nell’avventura.

Metti alla prova la tua forza usando i Pokémon che hai trovato
Occasionalmente, puoi guadagnare ricompense superando le Super Boss Rush. Avrai bisogno di molti diversi tipi di Pokémon potenti per vincere ogni Super Boss Rush. Sfrutta la potenza dei Pokémon che hai raccolto da varie isole e mari per sconfiggere i potenti Super Boss.

Sul sito ufficiale del gioco potrete trovare altre immagini, video ed informazioni su questa nuova applicazione. Al momento il sito è disponibile solo in lingua giapponese, ma potete trovare alcune informazioni sul sito Pokèmon italiano.

L’applicazione in questione in precedenza era nota come Pokéland, nome in codice del progetto annunciato due anni fa. Per un po’ di tempo è sparita dai radar, ma ora il tutto è tornato in una nuova veste.

Insomma, presto potremo scaricare sui nostri smartphone le nuove avventure con protagonisti Pokémon giocattoli della serie Pokémon Rumble, serie partita dalla Wii e approdata anche su Nintendo 3DS. Che cosa ne pensate? Al momento l’app è disponibile sul PlayStore Australiano, speriamo che possa arrivare presto anche in Europa.

Fonte: Sito ufficiale applicazione