Tetris 99, annunciata l’espansione Big Block DLC ed il Grand Prix 3

In arrivo ben due nuove modalità offline

Nintendo ha da poco annunciato il rilascio di una speciale espansione per Tetris 99, il Big Block DLC. Tale contenuto sarà disponibile sull’eShop a partire da quest’oggi al costo di 9,99 euro ed andrà ad aggiungere ben due nuove modalità offline ed una piccola “sorpresa”, disponibili anche a chi non ha l’abbonamento al Nintendo Switch Online. Vediamo tutti i dettagli:

BIG BLOCK DLC

In TETRIS® 99 sono arrivate nuove modalità offline, disponibili come contenuti scaricabili a pagamento! Se non hai un’iscrizione a Nintendo Switch Online e vuoi giocare a TETRIS® 99 offline, puoi farlo acquistando il contenuto scaricabile Big Block DLC!

  • Vs CPU: sfida 98 bot. Sconfiggi le macchine!
  • Maratona: elimina più righe possibili e prova a ottenere il nuovo record!

Il Big Block DLC include anche una modalità multiplayer offline, che sarà resa disponibile quest’anno. Maggiori dettagli saranno comunicati in futuro.

Nintendo ha anche annunciato il TETRIS® 99 Grand Prix 3, terza competizione ufficiale del Battle Royale a mattoncini. Ecco tutti i dettagli, tratti dal sito ufficiale:

Dalle ore 09:00 del 17 maggio alle ore 08:59 del 20 maggio potrai partecipare a uno speciale evento online: il TETRIS® 99 Grand Prix 3.

Durante l’evento guadagnerai punti al termine di ogni round: più in alto ti piazzi in classifica, maggiori saranno i punti che otterrai. Per festeggiare il 35° anniversario di TETRIS®, ottenendo 100 punti sbloccherai un esclusivo tema Game Boy TETRIS®!

Che cosa ne pensate di tutte queste novità? Siete curiosi di provare la futura modalità multiplayer offline?

Fonte: Twitter