Nintendo ha pubblicato il calendario aggiornato dei titoli in uscita per Nintendo Switch

Nintendo,insieme ai risultati fiscali, ha pubblicato il calendario aggiornato dei titoli in uscita per Nintendo Switch nel corso di questo 2019.

Condividi l'articolo

Poche variazioni rispetto a quanto già noto

Insieme ai risultati finanziari del precedente anno fiscale, Nintendo ha pubblicato anche il calendario delle uscite previste per Nintendo Switch, aggiornato ad aprile 2019.
Nessuna particolare novità rispetto al calendario divulgato ad ottobre 2018, ma quantomeno le uscite di Animal Crossing, Luigi’s Mansion e The Legend of Zelda: Link’s Awakening rimangono confermate per il 2019Pokémon Spada e Scudo riportano la dicitura esatta “Late 2019”, dunque i due titoli dovrebbero arrivare fra novembre e dicembre di quest’anno, salvo clamorose sorprese.
In realtà non è un dato troppo sorprendente, perché se davvero Nintendo punta a vendere altre 18 milioni di Switch entro marzo 2020, serve una corposa quantità di titoli di spessore per quest’anno, ed il prossimo.
Lascia un velo di amarezza vedere Metroid Prime 4 con la scritta TBA, ma soprattutto lascia perplessi anche la totale assenza di informazioni su Bayonetta 3, anch’esso con la scritta TBA. Purtroppo da Platinum non arriva notizia di sorta, quindi non ci resta che attendere fiduciosi.
Qui sotto potete trovare il calendario aggiornato:


Che cosa ne pensate? La line-up 2019 sembra davvero ricca, quindi speriamo che non ci siano problemi di sorta e speriamo di avere presto notizie anche su Bayonetta e Metroid.

Potrebbero interessarti