Mortal Kombat 11, il remix della theme song del film infiamma il nuovo trailer di lancio

Vi ricordate “Techno Syndrome”?

Per celebrare l’arrivo di Mortal Kombat 11, Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios hanno rilasciato il trailer di lancio con la colonna sonora più epica di tutte: il remix di “Techno Syndrome”.

Il brano è talmente iconico che identifica Mortal Kombat sin dal 1995 nella sua versione del duo The Immortals, adesso remixata da Dj Dimitri Vegas e 2WEI.

Nel trailer possiamo assistere all’incipit delle varie storyline dei lottatori e del plot in generale (come spiegato da Warner Bros. Interactive Entertainment):

Nel trailer Kronika, la Custode del Tempo, fa cenno all’inizio di una nuova era, mentre cerca di riavvolgere il tempo all’origine di tutto e dare nuovo inizio alla Storia. Per ristabilire l’equilibrio tra i reami, i giocatori dovranno vestire il ruolo di numerosi lottatori appartenenti a ere differenti, per raggiungere il culmine nello scontro generazionale tra i personaggi attuali e le loro identità passate.

Il trailer di lancio include cinematiche tratte dalla storia del gioco affiancate a brani di gameplay distruttivo che mostrano il roster di personaggi giocabili confermati in continua crescita in Mortal Kombat 11, tra cui Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs, Kotal Kahn, Noob Saibot, Liu Kang, Kung Lao, Jax Briggs, Cetrion, The Kollector, Kitana e Shao Khan.

Mortal Kombat 11 è in arrivo il 23 aprile anche su Nintendo Switch. Dopo la vista di questo trailer siamo sicuri che le vendite si saranno moltiplicate istantaneamente, anche grazie al favoloso remix. Lo farete vostro?

Fonte: Gematsu