Katana Zero è il gioco di Devolver Digital più preordinato su Nintendo Switch

Meglio di GRIS, Minit e Downwell prima del lancio

Gli originali titoli di Devolver Digital ottengono sempre ottime risposte su Nintendo Switch, ma Katana Zero è il gioco più pre-ordinato tra quelli pubblicati da Devolver sulla nostra ibrida preferita.

Il gioco esce proprio oggi, giovedì 18 Aprile, su Nintendo eShop e sembra essere una delle più promettenti hit indie dell’anno ancora prima del lancio. Di seguito potete vedere il tweet con cui Devolver ha annunciato questo importante traguardo.

Devolver ha già pubblicato diversi prodotti indie di alto livello su Nintendo Switch. I più venduti sono GRIS, The Messenger, Minit e Downwell, ma Katana Zero sembra aver già superato ogni record di pre-order.

Il titolo è un action-platformer caratterizzato da combattimenti acrobatici con la katana, meccaniche di manipolazione del tempo e ricerca della sequenza di azioni perfetta. La narrativa arricchisce ulteriormente il prodotto, con uno stile neo-noir.

 

Come al solito l’ibrida Nintendo si conferma una piattaforma ideale per togliersi lo sfizio di giocare alcuni gioielli indie e per lanciarli verso una fetta di pubblico ancora maggiore.

Siete fan dei giochi di Devolver Digital? Che ne pensate del successo di questo gioiellino indie? Lo avete già acquistato?

Fonte: Twitter