Attack on Titan 2 Final Battle, svelati nuovi dettagli sul titolo

Tante informazione su costumi, personaggi e modalità

Koei Tecmo ha da poco rilasciato tante informazioni su Attack On Titan 2: Final Battle, versione estesa e migliorata del titolo originale rilasciato lo scorso anno. Il gioco uscirà su Nintendo Switch il 5 luglio di quest’anno.

Ecco le informazioni diffuse dalla compagnia:

Attack on Titan 2: Final Battle offre agli aspiranti comandanti la possibilità di creare il proprio gruppo e combattere per recuperare i terreni al di fuori delle mura, nella modalità Territory Recovery Mode.

All’inizio, i giocatori saranno in grado di personalizzare il nome e l’emblema del loro gruppo; ed assegnare il ruolo di leader ad un personaggio giocabile, incluso il loro Scout di A.O.T. 2.

La modalità prevede due round. La prima è una fase di “Base” in cui i giocatori possono liberamente girovagare per socializzare con gli alleati, utilizzare i materiali per preparare e aggiornare le attrezzature e prepararsi per la battaglia che li attende. Una volta completata questa fase, inizia la fase “Campagna esterna”; Gli esploratori si avventureranno fuori dalle mura in questa sezione da brivido, nella speranza di reclamare la terra per l’umanità.”

Oltre alla nuova modalità, nel gioco vi saranno armi quali lo Slashing Gear, lo Shooting Gear e la nuova potente arma Thunder Spear.

Inoltre chi pre-ordinerà il gioco otterrà contenuti bonus. Chi acquisterà il gioco durante il primo mese, su Nintendo Switch e PlayStation 4, otterrà il costume “Queen of Historia” per Christa, “Young Male Coat” per Kenny, “Plain Clothes (Underground City) “per Levi,” One Piece dress “per Mikasa, e uno sblocco anticipato dei personaggi giocabili ‘Kenny’ e ‘Zeke’.

Che cosa ne pensate? Se volete maggiori notizie sul gioco potete vedere due video di gameplay pubblicati alcuni giorni fa.

Fonte: Koei Tecmo