Hellblade: Senua's Sacrifice, videoconfronto tra la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch

Hellblade: Senua's Sacrifice è un altro piccolo miracolo tecnico su Nintendo Switch, una console che continua a stupire i giocatori in tutto.

Condividi l'articolo

Hellblade fa bella figura sull’ibrida Nintendo

Disponibile da poco, Hellblade: Senua’s Sacrifice è già pronto a conquistare i cuori e le console di tutti i possessori di Nintendo Switch. All’annuncio in molti si erano chiesti come un gioco del genere, che basa la sua esistenza su dettagli grafici e sonori di un certo spessore, potesse girare su una console portatile.
Ebbene, pare proprio che i ragazzi di QLOC abbiano fatto un lavoro egregio, riuscendo a mantenere quasi identica l’esperienza visiva al netto di un framerate stabile sui 30 frame, così come avviene su PlayStation 4. ContraNetwork ha creato quindi un videoconfronto per poter osservare le differenze tra le due versioni, evidenziando di fatto il piccolo miracolo tecnico di QLOC. E’ ovvio che la versione dell’ammiraglia Sony sia più bello visivamente. Ma non era così scontato che la versione Switch potesse reggere così bene il confronto.
E voi, giocherete Hellblade: Senua’s Sacrifice su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti