Sniper Elite V2 Remastered, trailer comparativo e data di rilascio per Nintendo Switch

Un adrenalinico trailer comparativo mostra le differenze col gioco del 2012

Rebellion ha da poco annunciato che Sniper Elite V2 Remastered arriverà su Nintendo Switch, in edizione fisica e digitale, a partire dal 14 di maggio. È stato anche rilasciato un nuovo trailer comparativo che mette a confronto l’edizione originale del gioco con questa edizione “riveduta e corretta”. Potete trovare il trailer di seguito:

Questa remastered presenterà numerosi aggiornamenti dal punto di vista visivo. Ci saranno infatti “ambienti, personaggi, armi e veicoli splendidamente aggiornati, effetti di rendering e post-elaborazione modernizzati, texturing migliorato, un sistema di illuminazione rinnovato e altro ancora“.

Oltre agli aggiornamenti visivi, Sniper Elite V2 Remastered introdurrà una nuovissima modalità foto frame by frame, sette nuovi personaggi giocabili della serie Zombie Army di Rebellion, un multiplayer online aggiornato per un massimo di 16 giocatori e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza per il gioco, GRATIS.

Il gioco sarà pre-scaricabile dall’eShop a partire dal 24 aprile al costo di €34.99 e chi lo pre-ordina avrà il 10% di sconto sul prezzo finale. Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco ambientato ai tempi della seconda guerra mondiale?

Fonte: YouTube