E3 2018 – Che cosa porterà Nintendo alla fiera?

L'E3 è sempre più vicino, e per Nintendo potrebbe rivelarsi il trampolino di lancio perfetto per tante produzioni attese dai giocatori

Condividi l'articolo

L’E3 si avvicina, troveremo delle sorprese?

Una delle fiere più importanti nel settore videoludico si sta lentamente avvicinando. Dall’11 al 13 giugno, infatti, le principali software house presenteranno al mondo le loro novità videoludiche. Tra queste, figura anche Nintendo, la quale ha a disposizione un gran numero di titoli da lanciare nel corso dell’anno, e ancora qualche esclusiva a cui annunciare una data di lancio definitiva.
Abbiamo quindi deciso di raccogliere i rumor apparsi in rete e li abbiamo uniti a quelle che sono le nostre speranze. Tra i titoli più interessanti sicuramente figurano Bayonetta 3 e The Legend of Zelda Link’s Awakening, entrambi senza una data di lancio precisa. E’ probabile anche che vedremo dei nuovi trailer per quanto riguarda Pokémon Spada e Scudo, i due titoli della serie appena presentati in un direct dedicato. La nostra speranza è che, ovviamente, Nintendo decida di annunciare una data anche per Animal Crossing, in arrivo durante il corso del 2019. Non mancheranno poi ulteriori informazioni su Fire Emblem Three Houses. Scopriremo anche quando potremo finalmente mettere le mani su Luigi’s Mansion 3?

E le terze parti?

Per quanto riguarda le terze parti, pare che finalmente Atlus scoprirà un po’ di carte su Shin Megami Tensei V. Dopo anni di silenzio, finalmente potremo scoprire di più sul fantomatico JRPG dell’azienda giapponese. Non dovrebbero mancare nemmeno Bloodstained: Rituals of the Night e Marvel Ultimate Alliance 3 L’Ordine Nero e DOOM Eternal.
L’E3 potrebbe essere anche la platea di lancio perfetta per Ori and the Blind Forest e Cuphead su Nintendo Switch da parte di Microsoft. Il sogno di vedere le due produzioni Microsoft su console Nintendo potrebbe quindi rivelarsi reale?
 
[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B073FNFTL2,B071HFQNJ8′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’24db6041-3e7d-4084-ab71-a11bc58fce98′]

Potrebbero interessarti