Alcuni gadget di Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION suggeriscono una peculiarità di Spada e Scudo?

Si comincia con le supposizioni

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono stati mostrati al mondo eppure dei due giochi Game Freak non conosciamo praticamente ancora nulla. Sono tante le ipotesi e le fantasie che si stanno scatenando in queste ore su quali possano essere le peculiarità di questi nuovi giochi e a queste si aggiungono anche alcuni rumor.

Un utente, qualche minuto prima della pubblicazione del Pokémon Direct, aveva infatti preannunciato il nome dei due capitoli, rivelando l’ispirazione alla Gran Bretagna per la regione, insieme ad altre informazioni. Tra queste troviamo un nuovo tipo di “evoluzione”, ovvero le “Armored evolution“, versioni potenziate dei Pokémon grazie a delle armature. Pura speculazione, eppure dei gadget relativi al film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION potrebbero confermare queste voci.

Quelli nell’immagine sono dei ciondoli promozionali del film e, come potete vedere, ci sono due Mewtwo con rispettivi ciondoli ancora non svelati. La scritta giapponese indica proprio che quelle non mostrate sono versioni “Armored” di Mewtwo, cosa che non dovrebbe sorprendere più di tanto visto che nel film originale del 2000 era presente una versione del leggendario con armatura.

Le indiscrezioni nascono dal fatto che Armored Mewtwo non sia stato mostrato nonostante in realtà sia già conosciuta la sua fisionomia e, soprattutto, dal fatto che ci siano due forme “Armored”, magari una esclusiva di Pokémon Spada e l’altra di Pokémon Scudo.

Solo supposizioni ovviamente, ma unite alle rivelazioni dell’utente che aveva svelato in anticipo alcune informazioni sui due nuovi giochi, potremmo trovarci di fronte a qualcosa di vero.

Fonte: Pokémon Matome