Un ''countdown'' su Twitter sta preannunciando il reveal di Pokémon per Nintendo Switch?

Alcuni post celebrativi dell'account Twitter Pokémon sembrano voler accompagnare i followers verso l'annuncio dell'ottava gen per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Il Pokémon day sarà il giorno giusto?

Il 27 febbraio sarà il Pokémon Day e le speranze di tutti i fan delle creature tascabili e possessori di Nintendo Switch è che finalmente possa essere annunciata l’attesa 8a generazione. Purtroppo al momento non ci sono informazioni ufficiali, eppure c’è un indizio che potrebbe portarci a pensare proprio che il reveal sia vicino.
Il 20 febbraio, infatti, l’account Twitter di Pokémon ha iniziato a postare dei video celebrativi delle regioni, partendo ovviamente dalla primissima, Kanto.


Niente di strano, Kanto è stato anche protagonista degli ultimi Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!. Il 21 febbraio, però, lo stesso account posta un nuovo video, questa volta dedicato alla regione di Pokémon Argento, Oro e Cristallo, ossia Johto.


Che questo sia un countdown? Postando ogni giorno una regione diversa arriveremmo al 26 febbraio con l’ultima regione Pokémon fin’ora esplorata, Alola di Pokémon Sole e Luna. Il giorno seguente, il Pokémon Day appunto, potrebbe essere quindi il giorno tanto atteso per la presentazione dell’8a generazione, del nuovo continente e quindi del capitolo Pokémon per Nintendo Switch.
Solo una supposizione ovviamente, eppure diversi insider proprio in questi giorni stanno “confermando” che presto, molto presto, avremo novità in ambito Pokémon: tra questi troviamo l’utente Mug, che aveva già preannunciato tutti i titoli presenti all’ultimo Direct.
Cinque giorni ci separano al Pokémon Day e se tra qualche ora l’account Twitter di Pokémon posterà qualcosa riguardante Hoenn, la tesi sarebbe ancora più vicina alla realtà.

Potrebbero interessarti