Super Smash Bros. Ultimate, codici preorder della Pianta Piranha venduti a 28 dollari

Alcuni utenti stanno vendendo i propri codici per la Pianta Piranha di Super Smash Bros. Ultimate a prezzi di molto maggiorati rispetto all'eShop.

Condividi l'articolo

L’ignoranza è il pasto perfetto dei truffatori

La Pianta Piranha è da qualche giorno arrivata in Super Smash Bros. Ultimate, riscattabile gratuitamente per coloro che hanno preordinato il gioco dall’eShop o per coloro che hanno registrato il gioco fisico entro il 31 gennaio.
Tutti gli altri, ovviamente, possono comunque avere nel roster questo nuovo personaggio, sborsando però 5 euro e scaricando quindi il DLC dall’eShop della console, come qualsiasi altro acquisto in-game. Eppure l’ignoranza di questa possibilità ha portato tanti consumatori ad approfittarne e vendere il proprio codice fino a 28 dollari.

Molti furbetti hanno messo dunque in vendita il loro codice e altrettanti ignari acquirenti li hanno “arricchiti” spendendo molto più di quanto avrebbero fatto semplicemente accedendo all’eShop di Nintendo Switch.
È davvero triste leggere notizie del genere; speriamo che queste persone vengano segnalate e che nessuno caschi in queste vendite eticamente scorrette.

Potrebbero interessarti