Nintendo Switch, ci sarebbero almeno cinque giochi in uscita nel 2019 ancora non annunciati

Abbiamo sempre più bisogno di un Direct

Tempo di grandi notizie in casa Nintendo, anche se questa volta ci troviamo di fronte a rumor e non informazioni ufficiali ricavate dai dati finanziari pubblicati dalla compagnia. La nota insider Emily Rogers, infatti, ha dichiarato che ci sono almeno cinque giochi in uscita nel 2019 che ancora non sono stati annunciati e che verranno pubblicati da Nintendo.

Uno di questi è un porting da Wii U mentre gli altri quattro sono titoli del tutto nuovi:

Sulla base di ciò che ho sentito, ci sono almeno cinque giochi per Switch che verranno pubblicati da Nintendo nel 2019 che non sono stati ancora annunciati. Almeno cinque. Il che significa che potrebbero esserci potenzialmente più di cinque giochi. Almeno uno di questi giochi è un porting Wii U.

Questo è ciò che sappiamo per il 2019: Animal Crossing, Pokemon, Luigi’s Mansion 3, Fire Emblem, Yoshi’s Crafted World, New Super Mario Bros U DX, Demon x Machina, Marvel Ultimate Alliance 3. (Supponendo che nessuno di quei giochi siano posticipati al 2020)

Nonostante il rinvio di Metroid Prime 4 che ha fatto storcere il naso ai possessori di Nintendo Switch, sembrerebbe dunque che il 2019 sarà un anno ricco di titoli.

Fonte: ResetEra