No More Heroes 3, secondo Suda51 lo svolgimento dipenderà dalle vendite di Travis Strikes Again

Goichi Suda ha svelato le sue intenzioni per quanto riguarda un possibile terzo capitolo di No More Heroes 3.

Condividi l'articolo

Che sia fattibile come obiettivo?

Il vulcanico game designer nipponico Goichi Suda (in arte Suda51) ha recentemente rilasciato un’intervista a Kotaku in cui parla di una possibile creazione di No More Heroes 3.

Stando a quanto rivelato da Suda, il titolo potrebbe essere preso in considerazione solamente se Travis Strikes Back: No More Heroes riuscirà a soddisfare le richieste di vendita. Ma vediamo nel dettaglio le sue parole:

Se travis Strikes Back: No More Heroes sarà un successo, valuteremo un nuovo capitolo della serie, quindi, spero che tutti sosterranno questo spin-off della serie.

Ho già uno schema composto per No More Heroes 3 e vorrei che fosse molto più epico dei precedenti episodi della serie, per quanto riguarda Travis e la sua battaglia verso i nuovi assassini. Per questo motivo, sentivo che Travis avesse bisogno di una sorta di passo falso, per aggiungere qualcosa alla sua crescita, donandogli la possibilità di crescere un pò prima della sua prossima grossa battaglia in un nuovo capitolo numerato. Mi sento come se Travis Strikes Again fosse realmente parte integrante della serie, e vorrei che si collegasse con i precedenti titoli, quindi spero che le persone lo supportino anche per questo.

Dunque cosa ne pensate delle parole di Suda51? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti