Super Smash Bros.: Last Chance, l’ultimo atto della stagione competitiva romana

Super Smash Bros. Ultimate è alle porte, si chiudono quelle di Wii U.

Come promesso, Jupiter Smash, divisione romana della community di Smash Bros. Italia, ha aperto ufficialmente le iscrizioni per l’ultimo grande torneo mensile su Super Smash Bros. for Wii U prima del suo pensionamento in favore della nuova declinazione di questo brand in arrivo a dicembre. Sono aperte quindi le iscrizioni a Last Chance, l’ultima occasione per poter dimostrare le proprie abilità di lottatore competitivo su Wii U, lasciando poi spazio a Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch.

La location del torneo è la medesima dello scorso evento: il RedStar Gaming di Roma in via Gian Luca Squarcialupo 8, vicino al terminal bus della stazione Tiburtina e alla linea B della metro. Le date da segnare sul calendario per gli aspiranti campioni o i semplici spettatori sono il 17 e 18 novembre 2018.

Nella lista dei pre-iscritti già si possono trovare i nomi di Tsurugi, vincitore della Jupiter League XXXII dello scorso mese e 8° nel ranking italiano, e di Dinamirer, terzo al precedente torneo e 6° nel ranking. Molto probabile che non mancheranno all’appuntamento anche G-danzee, primo nel ranking nazionale che vorrà certamente consolidare la sua posizione, e Genarog che detiene per ora il terzo posto della classifica generale.

Ancora una volta due tabelloni per due eventi separati, uno in singolo e uno in doppio. Le regole sono quello già collaudate del regolamento italiano ufficiale di Super Smash Bros. per Wii U. L’iscrizione al torneo costerà 10 euro più 10 euro per usufruire della Sala LAN in ciascuna delle due giornate (per un prezzo complessivo di 20 euro per l’esperienza completa). Per chi non potesse essere presente a questa ultima presentazione non c’è da disperare perché il torneo potrà essere seguito in streaming sul canale Twitch di Smash Bros Italia.

Per pre-iscrivervi e per ulteriori dettagli si può consultare la pagina ufficiale di Last Chance su Smash.gg. Potete trovare ulteriori dettagli anche sulla pagina Facebook della Jupiter Smash Crew o anche su quella ufficiale di Super Smash Bros. Italia.