Super Smash Bros.: di nuovo sullo stage per il torneo Savoya’s Clash XIII

Ultimo Savoya’s Clash su Wii U, poi sarà Ultimate!

Se non siete riusciti a partecipare alla Jupter League XXXII di questo mese, c’è un nuovo appuntamento per tutti i giocatori si Super Smash Bros. che risponde al nome di Savoya’s Clash XIII., il  nuovo appuntamento mensile con questo torneo organizzato da Super Smash Bros. Piemonte.

Il torneo lan andrà in scena Torino presso il Game Time Cafè in Corso San Maurizio 12 C  il 25 ottobre 2018 alle ore 20:00. Presso il locale saranno a disposizione diverse postazioni di gioco alle quali i giocatori si sfideranno per la conquista del titolo. Lo svolgimento del torneo seguirà il regolamento ufficiale di Super Smash Bros. for Wii U e si svolgerà nelle prime fasi in 1vs1 Bo3 con due stock da 6 minuti, poi a partire dai quarti sarà Bo5. Come per gli altri tornei mensili, anche questo sarà valido per il ranking italiano.

Ci si può pre-iscrivere consultando la pagina ufficiale di Savoya’s Clash XIII su smash.gg. L’iscrizione vera e propria avverrà prima dell’inizio del torneo e avrà un costo di 5€ per ogni giocatore da, pagare in loco.

La diretta del torneo verrà trasmessa in diretta su profilo Twitch di Super Smash Bros. Italia. Per ulteriori informazioni basterà seguire la pagina Facebook ufficiale di Super Smash Bros. Piemonte. I pad sono caldi e giocatori sono pronti per questa nuova competizione torinese. Vedremo chi la spunterà alla fine.