Vogli fare il parrucchiere! Mamma, non m’interess’

My_Style_Studio_Hair_Salon_01

I piccoli sviluppatori, o indie che dir si voglia, spesso ci regalano delle vere perle del gaming, giochi che a prima vista hanno evidentemente del grande potenziale. Sarà presto disponibile sull’e-shop europeo (da oggi in quello USA) un gioco di un team di sviluppo slovacco: My Style Studio: Hair Salon.
Vi sentite dei/delle parrucchieri/e? Vi sentite come nell’ultima strofa di Pilipino Rock degli Elio e le Storie Tese? Bene forse, e diciamo forse poiché non abbiamo ancora avuto modo di provarlo, potreste avere la possibilità di trovarvi di fronte ad un gioco con qualche possibilità, ma probabilmente no.

Non vogliamo lapidare il gioco di Cypronia Games senza averlo giocato, assolutamente, ma il trailer rilasciato non lascia ben sperare, nemmeno con degli standard qualitativi abbassati visto il genere di appartenenza. Insomma per affinare l’abilità di sforbiciatore c’è il sempreverde  Bonsai Barber. Giudicate voi se abbiamo delle remore nei confronti di un gioco non tanto per l’indirizzo che ha, dei/delle futuri/e acconciatori/rici, ma per una veste grafica che non esalta.

Le possibilità offerte sono le seguenti: si potrà scegliere tra cinque differenti personaggi, tredici differenti strumenti e numerosi accessori tra cui cappelli e occhiali. Il team inoltre garantisce animazioni realistiche, e in effetti dal trailer sono l’elemento migliore. Non vi stiamo dicendo di non dargli una possibilità, forse si, forse no, forse du spaghi.

Fonte: Cypronia Games

Tags:

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account