Vendite molto scarse per il Wii U nel Regno Unito

Gamepad acquistabile

Gamasutra ha rivelato quanto software ha venduto ogni console dal lancio nel Regno Unito. Il Wii U è riuscito a vendere solo 650.000 unità dopo essere stato sul mercato per un anno. L’Xbox One ha vendendo ben 475.000 unità, anche se Chart Track ha incluso Forza 5 e FIFA 14 presenti nel bundle. Potete trovare i dati completi nella tabella qui di seguito:

Vendite GamasutraOrmai non sono una novità le vendite disastrose del Wii U, ma la cosa assurda è che la concorrenza sta quasi per raggiungerla, nonostante stia già sul mercato da un anno. Voi cosa ne pensate?

Fonte: Gamasutra

Tags:
  • Fernando Ndò Cosentino

    penso che io non so spiegarmi il perchè di queste situazioni….dal mio punto di vista è preoccupante…non per la nintendo…figuriamoci non morirà mai..ma per le persone/società…mi spiego gente che va a comprarsi console che , si sà, lo tratterrano in casa SOLO!!!! a differenza di nintendo, che diciamola tutta, se non sei in compagnia difficilmente giochi ore e ore…(a meno che non hai il titolo che aspettavi da 10 anni ) !!! mio parere!!!

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account