Unsung Story: Tale of the Guardians potrebbe arrivare su 3DS

unsung_story_small_screen

Yasumi Matsuno, noto per aver lavorato a moltissimi titoli tra cui Final Fantasy Tactics, Vagrant Story e Final Fantasy XII, ha avviato una raccolta fondi su Kickstater per il suo nuovo progetto, intitolato Unsung Story: Tale of the Guardians. Si tratta di un RPG tattico a turni ambientato durante la Grande Guerra dei 77 anni nel mondo di Rasfalia: si impersoneranno diversi personaggi in vari episodi che offriranno punti di vista differenti sugli eventi che prenderanno vita a schermo.

E ora veniamo alle notizie meno positive: il gioco attualmente è previsto solo per iOS e Android. Il primo step della raccolta fondi, da raggiungere entro il 14 febbraio, è di 600.000 $, assicurerà una versione PC e Mac: via via che si raggiungeranno altri traguardi saranno implementate feature aggiuntive e, cosa più importante, uno step prevede anche un porting per Nintendo 3DS. Il problema è che la cifra da raggiungere è mostruosamente alta: 2,8 milioni di dollari! La cosa curiosa, che lascia un po’ sorpresi, è che invece il traguardo per il porting su Vita è molto più basso (1,8 milioni).

Il progetto pare molto interessante e lo terremo d’occhio, ma la sensazione è che il la cifra fissata per la conversione del gioco sulla nostra console portatile preferita sia veramente troppo alta.

Fonte: Kickstarter

Tags:

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account