Super Bomberman R, domani arriverà l’aggiornamento 1.3

ex sviluppatori Hudson Soft Super Bomberman R

Il supporto di Konami a Super Bomberman R sta continuando anche dopo l’uscita del titolo che ha riportato alla luce una delle icone videoludiche del passato su Nintendo Switch; dopo le varie patch, la società giapponese ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che domani arriverà l’aggiornamento 1.3 che introdurrà alcune novità.

Super Bomberman R vedrà aggiornarsi con un nuovo stage, alcune novità nelle impostazioni della difficoltà di gioco oltre ai soliti miglioramenti per rendere l’esperienza videoludica migliore con correzioni generali.

Fa piacere vedere come Konami stia supportando il suo titolo su Nintendo Switch, in modo da ottimizzare l’esperienza dei giocatori con Super Bomberman R.

Tags: Fonte: Twitter,
  • Zenox (Luigi)

    datemi più monete per sbloccare robaaa

    • Thrash Devil

      Infatti,lo sto giocando in questi giorni e avendolo finito Nell prime 2 difficoltá ho potuto prendere solo 1 dei 5 personaggi segreti…e rimangono ancora tutte le arene e gli oggetti…trooopppo sbilanciata la questione!

  • Zenox (Luigi)

    Un ottimo aggiornamento, con difficoltà calibrata, possibilità di muovere in tre direzioni la telecamera nel story mode, nella battaglia va pure a 60 FPS e nuovi stage e accessori da sbloccare,Konami ti devo fare i complimenti!

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account