{[SPOILER] MADIQUELLIPROPRIOPESANTIPESANTI} Battaglia finale di Super Mario 3D World

*SPOILER* Super Mario 3D World - FINAL BOSS FIGHT

Casomai non fosse chiaro:

SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER -SPOILER

Perfetto, non dite che non vi ho avvertito!

Eccovi qua, in questo video tratto direttamente da Nintendomination, la battaglia (DANNATAMENTE EPICA) di Super Mario 3D World. Non temete spoiler? Godetevela allora!

Tags:
  • Q

    Che senso hanno notizie del genere? Nessuno vuole vedere una cosa del genere…

    • blackprince80

      Io l’ho vista :-p

      • Anonimo

        Tu non conti XD

        • YoshiGreen

          Che senso avrebbe NON postare un video del genere? Cosa ci trovi di male? Se qualcuno non vuole vedere non apre la pagina e soprattutto non viene a sporcarla con commenti inutili, non pensi?

          • Q

            Penso solo che gli spoiler come contenuti segreti, boss finali e cose del genere non fanno notizia, io visito il sito per aggiornarmi e io (problema mio) ho il clic impulsivo e voglio vedere tutto e poi me ne pento. Sarebbe bello avere un modo per nascondere (proprio neanche far vedere in home page) i contenuti spoiler a chi non è interessato.

          • YoshiGreen

            Infatti è tutto nascosto, riesci a carpire qualcosa dall’anteprima del video? No.
            Riesci a intendere qualcosa da quanto ho scritto nella news? No.
            Qui mi sembra chiaro chi ha i problemi da clic ossessivo-compulsivo.

          • Q

            Va bene, è solo che non la considero una news di qualità, magari avete degli ordini (tipo 5 news al giorno a testa) ma così si rischia di spammare con contenuti scarsi. Preferisco poche news importanti e divertenti che tante “piccolezze”. Ma questa è solo la mia opinione.

          • YoshiGreen

            Non abbiamo ordini, siamo in famiglia. Io facevo periodi da 12-13 news al giorno e periodi da 2 news a settimana, mi basta scrivere e informare SU TUTTO! Ovvio poi che inseriamo roba di qualità ma siamo un sito completo, informiamo su qualsiasi cosa possa interessare all’utenza nintendara, PURE SUI GIOCHI DI MERDA DELLA CYPRONIA! (Se ti vuoi fare quattro risate cerca “cypronia” e leggiti la mia news su quei giochi)

    • Yuri-san

      Magari ci sono persone semplicemente curiose di vedere in anteprima il finale del gioco. Io non sono tra queste in quanto voglio scoprire da solo cosa succederà, però ho dato una sbirciatina veloce per vedere la maestosità del nuovo Mario. La scelta poi dipende dal lettore: vedere il finale del gioco subito o aspettare di finirlo personalmente? Noi intanto abbiamo messo a disposizione il video allertando i lettori, poi ognuno sarà libero di fare la propria scelta 🙂

      • Q

        Ma notizie del genere sono da sito di serie B, chiaramente intenzionati per utenti non “nintendari”. Odio i siti che mostrano cose del genere e dato che amo nintendon (che considero il miglior sito olny N in italia) questo mi dispiace.

        • Pittanza

          Innanzitutto grazie per i complimenti, fanno sempre molto piacere.
          Per quel che concerne la discussione, considera che l’obiettivo principale di un sito d’informazione è garantire, nel limite delle possibilità dettate da risorse economiche e di personale, la maggiore varietà di contenuti e la migliore fruibilità da parte dell’utenza.

          Il tuo feedback da “lettore curioso con il click facile” ci sarà sicuramente utile per considerare la futura gestione di certi contenuti.

          Però tieni presente che un sito è come un ristorante col menù fisso: ci vai sempre perché ti piace il rapporto qualità prezzo, ma ogni tanto magari il primo non è venuto bene o il secondo non ti entusiasma… eppure non smetti di andarci perché sai di essere quasi completamente soddisfatto.

          Quindi da buon “ristoratore” spero tornerai a farci visita tenendo conto del buon lavoro, come tu stesso constati, che stiamo facendo.

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account