Ryo Hazuki in Sonic & All Star Racing Transformed e… Shenmue 3?

logo

In attesa dell’arrivo di Mariokart 8, Sonic & All-Stars-Racing Trasformed, il gioco di kart marchiato Sega, ha senza dubbio rappresentato una  valida alternativa in grado di regalare molte ore di divertimento. Nonostante il gioco sia uscito già da molto tempo, negli ultimi giorni Sega lo ha riportato all’attenzione del pubblico, postando su Twitter immagini di Ryo Hazuki, protagonista dei due indimenticabili Shenmue, che sfreccia sulle varie piste di gioco alla guida di uno strano mezzo:

 

 

Inizialmente si pensava che tali tweet suggerissero il fatto che il mezzo di Ryo sarebbe presto stato aggiunto alle versioni pc o console di Sonic & All Star Racing via DLC, ma un ulteriore Tweet di Sega pare invece indicare che le immagini si riferissero ad un contenuto esclusivo del porting per iOS e Android del gioco, in uscita proprio oggi:


Tuttavia non è stato il debutto di Ryo su dispositivi mobile ad attirare l’attenzione dei fan, bensì un altro dettaglio, sfuggito ai più: riguardate il tweet con la foto di Ryo che corre su quel cabinato di Out Run e provate a dare un occhio alla targa del mezzo. Troppo piccolo? Ecco un ingrandimento (fonte Gametrailers):

shenmue3

 

La targa è proprio “SHEN 3”!!!! Sarà un indizio sul fatto che lo sviluppo dell’agognato Shenmue 3 è in corso o un semplice scherzo crudele di Sega verso tutti gli amanti dei due capolavori per Dreamcast?

 

Fonte: Nintendo Life

 

Tags:
  • Timo

    Che str**zi. No, non ci voglio più credere. ._.

  • Raiza88©

    Esclusiva WiiU

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account