Renegade Kid sul nuovo FPS in sviluppo: “Multiplayer online? Non è ancora il momento.”

renegade_kid logo

Dopo l’annuncio degli scorsi giorni di un nuovo FPS per 3DS in sviluppo presso i Renegade Kid, ecco che giungono nuove informazioni da Jools Watsham, direttore e co-fondatore della software house, nel corso di un’intervista rilasciata ai ragazzi di Nintendo Enthusiast.
In calce uno stralcio dell’articolo in cui si chiede a Jools cosa ne pensi di una possibile implementazione del multiplayer nel loro nuovo progetto:

Nintendo Enthusiast: “Tutti i giochi FPS dei Renegade Kid sono sempre e solo stati incentrati sulla storia e sul single-player. Se però consideriamo, oltre al recente annuncio via Twitter del nuovo gioco FPS in sviluppo che renderà felici i fan del genere, anche la mancanza di un esponente del genere con tanto di comparto online per 3DS, ci viene spontanea la domanda: avrete già in mente di inserire una qualche forma di multiplayer nel gioco?

Jools Watsham: “Non abbiamo piani immediati per il multiplayer con il nostro FPS in sviluppo. Ma ciò non vorrà dire che non prenderemo in considerazione l’eventualità per il futuro. Sostenere il multiplayer, che sia in locale o online, è un compito complesso che richiede non solo il tempo per implementarlo, ma richiede anche una notevole quantità di verifiche per assicurare che funzioni tutto come previsto. Se il nostro sforzo di portare un FPS su 3DS avrà un buon riscontro nelle vendite, saremo in una posizione migliore per valutare il supporto delle funzionalità multiplayer in futuro.”

Niente multiplayer al momento quindi, ma attendiamo nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti sul gioco che, stando a quanto detto da Jools, non tarderanno ad arrivare!

Fonte: Nintendo Enthusiast

Tags:

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account