Puyo Puyo Tetris supporterà il cross platform tra Wii U e 3DS

Puyo Puyo Tetris

Nonostante abbia sul groppone un discreto numero di anni, la formula di Tetris pare essere sempreverde: non si contano i puzzle game più o meno ispirati all’intuizione di Aleksej Pažitnov usciti per praticamente qualsiasi console. Se siete tra i fan dei tetramini, sarete felici di sapere che una nuova incarnazione del gioco è prevista in uscita su Wii U e 3DS: Puyo Puyo Tetris approderà infatti sulle console Nintendo, almeno in Giappone, il prossimo 6 febbraio.

La notizia più interesante comunque, al di là dell’uscita del gioco, è che le due versioni offriranno la possibilità del cross platform online: sarà dunque possibile sfidare online gli altri possessori del gioco, indipendentemente dal fatto che si giochi su 3DS o Wii U. Al momento non è stata annunciata una data di uscita per l’Europa e l’America, ma ci sono buone possibilità che SEGA porti il gioco in occidente.

Pian piano incomincia dunque a concretizzarsi la possibilità di giocare online in un’unica grossa community che riunisce i possessori di Wii U e 3DS: in quali dei giochi annunciati prossimamente vi piacerebbe fosse concessa questa possibilità?

Fonte: Nintendo Enthusiast

Tags:

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account