Nuovo trailer per Mario Kart 8

In chiusura del Nintendo Direct di oggi è stato mostrato questo nuovo trailer di Mario Kart 8, che è stato confermato in arrivo per Primavera 2014

Il video inizia col presentare un nuovo circuito ambientato in un aeroporto, probabilmente quello di Delfinia, vista la grande presenza di Soli Custodi nelle decorazioni. Data l’ambientazione non mancano fasi in volo coi deltaplani che hanno debuttato in Mario Kart 7, stando attenti a non sbattere contro gli aerei in decollo!

Già si può notare il ritorno di personaggi “storici” della serie come Baby Mario e Baby Luigi, e anche Baby Peach e Baby Daisy, che hanno debuttato in Mario Kart Wii.

I bambini vengono infatti mostrati in corsa su un nuovo percorso, fatto tutto di dolci e bevande zuccherate, che includerà sia fasi in volo che sott’acqua, anche se forse è aranciata.

Il terzo percorso a mostrarsi è un tempio sperduto nella giungla, con corse sui muri e Thwomp che cercano di schiacciare i corridori,  mentre il quarto è a tema desertico, con tanto di grossi scheletri e altri fossili.

L’ultimo percorso mostrato è nel cielo, con tanto di fasi in volo, sessioni dentro le nuvole con scariche elettriche in giro, mentre il traguardo è sul dorso di un’enorme pianta di fagioli. Durante questo pezzo possiamo vedere il ritorno anche di Rosalinda, che ultimamente gode parecchio della luce dei riflettori.

Inoltre appare un nuovo tipo di veicolo simile ad un buggy, nonostante non venga spiegato quali siano le sue peculiarità rispetto a kart normali; infine tornano le moto introdotte in Mario Kart Wii, temute da alcuni perché ai tempi si rivelarono nettamente superiori ai kart normali mettendo a rischio la varietà del gioco, bisogna vedere se stavolta hanno tenuto considerazione del problema, ma anche in questo caso non è stato detto nulla a riguardo.

Come detto il gioco in arrivo in primavera, siete pronti a schiacciare l’acceleratore?

Fonte: Nintendo Direct

Tags:
  • bellissimo!

  • Angek95

    Fantastico, meraviglioso! Comunque vi volevo segnalare che la pista nel cielo mostrata con Rosalinda dev’essere un circuito ispirato alla Galassia Giardin Ventoso di Super Mario Galaxy perché oltre all’aspetto familiare si può notare il tema remixato. 🙂

  • Fucking amazing

  • OsokoTanaka

    MIO DIO!!!!!!!!
    Ma è davvero per Wii U?!?! O_____o

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account