Nuovo gioco in cantiere per Level 5

Level_5_logo

Qualcosa di interessante bolle in pentola in casa degli estrosi e mai troppo lodati Level 5. In una recente intervista a 4Gamer infatti, due figure chiave della software house quali Atsushi Sugano e Akihiro Hino hanno infatti lasciato intendere che, non troppo in là nel tempo, avranno un nuovo annuncio da fare.

Queste le loro dichiarazioni:

Atsushi Sugano:

Nel 2013 abbiamo rilasciato sul mercato Fantasy Life Link!, che è espressione della nostra idea di connettività. E’ stata la nostra risposta ai nostri fans che chiedevano a gran voce “Voglio giocare di più” e sono molto contento che le loro aspettative siano state soddisfatte.”

“Riguardo ai nuovi progetti, benché non mi possa sbilanciare molto, abbiamo deciso di metterci alla prova con un approccio diverso. Credo che, anche se cerchiamo sempre di essere imprevedibili, la creatività deve essere uno strumento utile per soddisfare le aspettative di chi ci segue. Stiamo lavorando con molto impegno, per cui dovrete pazientare ancora un po’.”

Akihiro Hino:

Nel bel mezzo di un evidente momento piuttosto fiacco del settore, pernio che l’industria videoludica abbia bisogno di qualcosa di nuovo e fresco. Stiamo facendo del nostro meglio per presentarvi un nuovo titolo che possa sorprendervi, per cui continuate a seguirci per avere presto novità!”

Ovviamente qui a NintendOn siamo tutti molto curiosi di sapere cosa sforneranno questa volta i geniacci di Level 5, non vedete l’ora anche voi?

Fonte: Siliconera

Tags:
  • Ciau

    Novità? Preferirei una nuova triologia del Professor Layton (decente, non quell’orrore di Layton 7)

  • blackprince80

    Beh Layton è stato molto sfruttato, se vogliono continuare la saga (di cui io sono grandissimo fan) devono essere bravi a rinnovarla senza farle perdere l’identità di fondo… cosa non facile…

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account