Nuovi dettagli su FAST Racing Neo da Shin’en

shin'en

I talentuosi sviluppatori dello studio Shin’en, le menti dietro le serie di Nano Assault e Jett Rocket, hanno rilasciato a Nintendo News alcune interessanti dichiarazioni sul loro prossimo gioco per Wii U: FAST Racing Neo, gioco di corse futuristiche, in pieno stile F-Zero, sviluppato in esclusiva per l’eShop del Wii U.

Di seguito trovate gli stralci più interessanti dell’intervista, che potete leggere in toto seguendo il link in fondo all’articolo.

Il gioco supporterà diversi controller:

Per noi è stato molto importante offrire la più ampia varietà possibile di controlli. Il nostro gioco supporterà il Wii U Pro Controller, il Wii Wheel, Wiimote e Nunchuk e, ovviamente, il Gamepad.”

La cosa più ovvia che viene in mente, parlando di un racing, è una leaderboard e, fortunatamente, il gioco pare implementare molte funzionalità online:

FAST Racing Neo supporterà un’ampia gamma di funzioni online, dal momento che le consideriamo una parte importante del gioco, in special modo in un tipo di gioco competitivo come questo. Presto riveleremo qualche dettaglio in più su questo aspetto.”

Il gioco è esclusiva Wii U, ma non è detto che lo resti per sempre:

Al momento siamo concentrati al massimo sulla versione Wii U. In ogni caso non escludiamo la possibilità di portare il gioco anche su altre piattaforme di gioco. Non abbiamo ancora deciso nulla a questo riguardo.

Sullo sviluppo del gioco e l’uscita prevista:

“Ci sono cinque persone al lavoro su FAST Racing Neo. E’ un team molto piccolo ma il nostro obiettivo rimane ambizioso: vogliamo semplicemente offrire ai gamer il gioco di corse futuristico perfetto e siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo fatto finora. Per quanto riguarda le tempistiche siamo in linea con la tabella di marcia, ma non possiamo ancora darvi una data di uscita precisa.”

In chiusura di intervista c’è stato anche spazio per un accenno all’altro titolo in lavorazione, sempre per Wii U:

“Molto presto riveleremo le prime informazioni. E’ un gioco molto bello e sarà cucito su misura per il Wii U.”

Insomma, risposte in generale un po’ evasive, ma sulla componente online del gioco sono arrivate gradite conferme. Non ci resta che attendere maggiori informazioni sulla data di uscita.

Fonte: Nintendo News

Tags:

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account