Nuovi dettagli per Armillo

Armillo-Logo

Uno degli sviluppatori di Armillo, il nuovo gioco targato Fuzzy Wuzzy Games in esclusiva temporale per Wii U, ha postato alcuni interessanti aggiornamenti sul forum di Nintendo Enthusiast.

Meri dati statistici a parte (il titolo è stato in sviluppo per tre anni e vi hanno lavorato sopra non più di due-tre persone per volta), notizie ben più interessanti sono l’intenzione di rendere disponibile una demo e una data di uscita, seppur indicativa: contrattempi permettendo, il gioco dovrebbe uscire nel giro di tre mesi, quindi entro fine marzo.

Come accennato sopra, Armillo sarà esclusiva temporale Wii U fino a metà anno circa, per poi approdare su PC: è curioso però notare che, in origine, il gioco era destinato allo shop online di Xbox, ma alla fine Microsoft ha deciso che non era un titolo adatto alla propria utenza, e il progetto è stato spostato su Wii U.

Un accenno è stato anche dedicato al nuovo progetto dei Fuzzy Wuzzy Games: un titolo che sfrutterà appieno le peculiarità del Wii U e che è nelle intenzioni dello studio rivelare più in là nel corso dell’anno. Non ci resta che rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli.

Fonte: Nintendo Enthusiast

Tags:

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account