Nintendo & Southwest Airlines diventano partner, divertimento per le famiglie durante le vacanze

Nintendo Southwest Partnership Stunt

Nintendo e Southwest Airlines® hanno fatto una sorpresa su un volo, oggi, dando ad ogni singolo passeggero a bordo una console Wii U gratuitamente. Più di 100 passeggeri sul volo 1883 che andava da New Orleans a Dallas Love Field hanno ricevuto la home console dopo essere stati accolti all’arrivo da Mario stesso. L’idraulico baffuto ha sorpreso i passeggeri con un annuncio speciale durante il volo e i rappresentanti di Nintendo e Southwest Airlines erano a bordo per condividere il divertimento.

 

La sorpresa ha dato il via a una collaborazione più ampia tra Nintendo e Southwest che porterà divertimento a migliaia di viaggiatori attraverso l’ intrattenimento dato dai sistemi di videogiochi Nintendo e da vari giochi durante questa stagione di festa. In qualità di partner ufficiale dei videogiochi di Southwest Airlines, Nintendo sta allestendo delle vere e proprie camere da gioco, le Wii U Gaming Lounge, in alcuni degli aeroporti più trafficati tra oggi e il 22 dicembre. I passeggeri potranno passare il tempo prima dell’imbarco giocando a Super Mario 3D World e altri giochi appena rilasciati se partiranno dai seguenti aeroporti: Dallas Love Field, Chicago (Midway), Denver, Atlanta, Tampa Bay e St. Louis. Fino a quattro giocatori potranno unirsi al divertimento gratuitamente.

 

Nessuno è migliore di Nintendo e Southwest Airlines nel portare divertimento ad amici e famiglie“, ha dichiarato Scott Moffitt, vice presidente esecutivo della divisione Sales & Marketing di Nintendo of America. “Come partner di Southwest, il nostro obiettivo è quello di portare un sorriso ai viaggiatori e ai dipendenti di Southwest attraverso il divertimento dei videogiochi Nintendo.”
Southwest Airlines continua a cercare modi per divertirsi con i nostri clienti e la partnership con Nintendo mirerà proprio questo” ha detto Kevin Krone, Chief Marketing Officer della Southwest Airlines. “Proprio come Southwest, Nintendo offre divertimento e passione e non vediamo l’ora di portare il divertimento ai nostri clienti a livello nazionale.”

 

Tra oggi e il 25 dicembre , i visitatori di http:/www.southwest.com/nintendo possono partecipare ad un contest ed avere la possibilità di vincere uno dei 30 pacchetti premio contenenti un paio di biglietti della Southwest Airlines e un sistema Wii U. Un nuovo vincitore sarà scelto ogni giorno.

 

La console Wii U porta l’innovazione di un secondo schermo per il mondo dei videogiochi grazie alle funzionalità touch-screen del controller Wii U GamePad. Gioca gli ultimi giochi HD di Nintendo e utilizza l’interazione sociale attraverso il Miiverse. Potrete anche giocare con la libreria completa di giochi per Wii ed è compatibile con tutti gli accessori come il telecomando Wii e Wii Balance Board.

 

Con una varietà di home console e sistemi portatili offerti a prezzi diversi e una scaletta di grandi giochi con i personaggi classici che non possono essere riprodotti in qualsiasi altro luogo, Nintendo offre ai viaggiatori le migliori opzioni di intrattenimento per regalare sorrisi per le festività natalizie e oltre.
Ricorda che Wii U dispone di un parental control che consente agli adulti di gestire il contenuto a cui i figli possono accedere. Per ulteriori informazioni su questa e altre funzioni visitare il sito http://www.nintendo.com/wiiu

 

 

Nintendo Southwest Partnership Stunt

Nintendo Southwest Partnership Stunt

Nintendo Southwest Partnership Stunt

nintendo-wii-u-southwest-airlines

1422354_10152154243078949_436157909_n

1477815_10152154242833949_898096779_n 1478972_10152154242723949_1266602675_n

Fonte: NintendoEverything

Tags:

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account