Nintendo ha voluto far rivivere i tempi del NES con Super Mario 3D World

mario3Dworld

Quando Nintendo ha annunciato di non includere una modalità multiplayer online in Super Mario 3D World, alcuni fan sono rimasti delusi e hanno avuto paura che l’esperienza complessiva di gioco fosse ridotta. Considerando che Nintendo in passato ha inserito il multiplayer online in titoli come Mario Kart, è stato un elemento che in molti pensavano fosse scontato.

In passato, Shigeru Miyamoto, riguardo al multiplayer online in Super Mario 3D World, ha detto che “questa volta per noi non era il punto di riferimento” e ha sottolineato l’importanza del multiplayer locale per dare al platform un’atmosfera familiare. Quindi non è sorprendente che, quando Game Informer ha intervistato il produttore del gioco Yoshiaki Koizumi, ha rivelato che Nintendo ha voluto far rivivere la nostalgia dei tempi del NES, nonostante testano la modalità multiplayer online da Super Mario Galaxy.

“Testiamo il multiplayer online dai tempi di Super Mario Galaxy, ma con questo titolo abbiamo davvero voluto offrire un’esperienza da condividere con la famiglia, gli amici, o il vostro fidanzato o fidanzata nello stesso luogo, proprio come avete fatto con il NES. Ci vogliono giocatori reali per divertirsi davanti alla TV, per parlare e aiutarsi a vicenda.”

Fonte: MyNintendoNews

Tags:
  • Angek95

    Beh ha ragione, e infatti non sento il bisogno di giocare online in questo tipo di giochi.

  • Boh, posto che in questo gioco il multi ha poco senso, averlo anche online male non avrebbe fatto

  • No, no, il multi è fatto molto bene e inaspettatamente si sposa bene con con il genere platform. Se piace l’idea di “competere” per raccogliere” più punti e/o di arrivare primi al traguardo, è un gran bel cooperare.

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account