Minecraft, su Nintendo Switch 60 fps e mondi di dimensioni medie

minecraft switch

Anche Nintendo Switch, il prossimo 11 maggio, avrà la sua versione di Minecraft, titolo che ormai è sbarcato su tutte le piattaforme. Mojang, a tal proposito, ha diffuso alcuni dettagli relativi a questa versione. Emerge che i mondi che si andranno a generare saranno di medie dimensioni, questo se comparati a quelli di Playstation 4 e Xbox One. Inoltre, pare che sarà possibile trasferire i mondi già creati sull’edizione per Nintendo Wii U.

I mondi su Switch saranno comunque sensibilmente più grandi di quelli visti per Playstation 3 e Xbox 360. Infatti, su queste ultime piattaforme la grandezza raggiungeva gli 864×864, mentre su Switch si arriverà fino a 3072×3072. Infine, il gioco girerà a 60 fps e offrirà quindi ai giocatori un’esperienza stabile e fluida.

Che ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di Minecraft su Nintendo Switch?

Tags: Fonte: attackofthefanboy, ,
  • Ottimo

  • Non mi fa impazzire minecraft, ma se lo comprasse qualche mio amico non mi farei problemi a prenderlo anche io. Alla fine, tolti i bbm, ti ci puoi divertire parecchio con gli amici.

  • Ma perché non riescono a fare i mondi infiniti e procedurali come su pc? Non mi dite che è colpa della potenza, che gira su pc da gioco di 10 anni fa Minecraft.

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account