Micromania: “Wii U sta per diventare un incidente industriale”

Aggiornamento Wii U rifornimenti di Wii U Giappone

Il distributore e rivenditore francese Micromania sostiene che se Nintendo non comincia a far rivivere Wii U con nuovi giochi si troverà tra le mani una console in procinto di diventare un “incidente industriale“.
Pierre Cuilleret, CEO e fondatore di Micromania, dice che la società ha visto un aumento delle vendite dei prodotti Nintendo durante il periodo natalizio ma queste erano principalmente incentrate sul 3DS piuttosto che sul Wii U.

“Se Nintendo non rilancierà la sua console con nuovi giochi, il Wii U è in procinto di diventare un incidente industriale”

Tutti quanti a dar per morta il nostro povero Wii U, voi cosa ne pensate?

 

Fonte: Challenges

Tags:
  • Raiza88©

    Per sapere, la gente che dice ste robe tiene conto di quello che deve ancora uscire (x, zelda, metroid, mariokart, bayonetta2)?

    • YoshiGreen

      A sto punto mi sa di no

  • blackprince80

    Ma basta con sta storia….

  • Giuseppe Di Dio Roccazzella

    purtroppo gli errori iniziali si pagano.

  • ROBS

    io penso che più che altro sia per colpa dei bimbiminkia fanboy di microsoft e sony che wii u non vende, poiché sti cretini vanno a dire in giro che wii u fa schifo (senza nemmeno provarla tra l’altro ma dicendo solo “è una console schifosa perché è per bambini e non ha la grafica bella xddd”), e quei poveri ignoranti in materia di videogames che volevano acquistare la console nintendo danno retta agli “esperti” e non la comprano

  • Asta

    Disfattismo puro senza neppure una parvenza di analisi, perchè non dicono così di ps vita che tralaltro di giochi tripla a non se ne vedono e non se ne vedranno neppure in futuro?…. Al contrario WiiU avrà triple a importanti per usare un eufemismo…. Zelda, X, MK, SB, DK, SMTXFE,WH ecc…

    • Lain84

      Attenzione, non stiamo parlando dei primi sprovveduti che non sanno nulla di Videogame, ma bensi di un “distributore e rivenditore francese” ! Loro le console le vendono sul mercato (francese appunto) e hanno visto numeri decisamente bassi per la WiiU. Invece al contrario vedono positivamente il 3DS.

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account