Megaraduno in Chat in attesa dei VGX e delle sorprese di Reggie!

reggie

Avrete sicuramente seguito le ultime news riguardanti i prossimi VGX, lo spettacolo di premiazioni dei migliori giochi dell’anno in cui spesso le varie software house presentano in anteprima mondiale i nuovi titoli in sviluppo, vero…? No?! Poco male, vi aggiornerò io!

Gli ultimi giorni son stati davvero interessanti per tutti i fan Nintendo; quel gorillon… ehm, Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America, si è decisamente sbizzarrito in vista della manifestazione, e non a caso dato che sarà presente e ha già annunciato che ci saranno sorprese per i fan: ok, sì, ma quali? E soprattutto: finalmente nuovi titoli?
Di sicuro si è dato decisamente da fare: oltre ad essersi introdotto nell’account Twitter di Nintendo of America postando decine e decine di Tweet, ha rilasciato ultimamente uno strano video in cui… impugna una Master Sword!

…. state pensando anche voi quel che penso io? *Pffff… non oso dirlo però, son scaramantico.

Beh, fatto sta che i VGX si svolgeranno questo sabato, dalle 24:00 alle 3:00 della notte a cavallo tra il 7 e l’8, e saranno ben visibili via streaming, quindi, come per ogni evento che si rispetti, noi dello Staff e molti altri ci raduniamo nella chat Irc del sito per commentare e seguire insieme l’evento!

Potrete accedere comodamente alla chat tramite il sito cliccando questo link, o seguire la guida in calce alla news per settare il programma mIRC che vi consentirà di accedere ancor più comodamente alla chat senza utilizzare il browser.

Link per lo streaming dei VGX: http://media.mtvnservices.com/embed/mgid:arc:live:spike.com:5825e94a-346f-4b45-ad04-309c8454719f

Guida mIRC

Allora, se vi è piaciuta la breve esperienza in chat tramite server e volete una piccola finestra con i vostri dati sempre inseriti e pronti per entrare in chan, per prima cosa scaricate il programma mIRC (only windows) da qui.
Per chi utilizza un iMac, o in generale un computer Apple, invece, basta andare alla seguente pagina e selezionare la versione più adatta per il proprio sistema (Lion o Snow Leopard e precedenti): http://colloquy.info/downloads.html
Esistono anche comodi programmi per smartphone, ancora più semplici da usare, tra tutti il migliore è sicuramente lo stesso Colloquy versione mobile.

Fatto questo andiamo a selezionare il server azzurra.org, inseriamo il canale #wiieye (ricordatevi del cancelletto) e cliccate su join esclamando con un fragoroso rutto BOMBZALDROPPENTON™.
Se proprio non riuscite, allora siete dei babbani, ed ecco la guida adatta a voi sporchi troll delle caverne.

Guida per babbani

Passo 1:
Una volta aperto mIRC andate sulle opzioni (indicate dalla freccia) e riempite i campi fino ad alternative, scegliendo quindi anche il nick. (se il nick sarà già registrato ve lo cambierà con uno ad cazzum favella, ma non disperate, scrivendo semplicemente /nick tuonome potrete in ogni istante cambiare il vostro nick direttamente dalla chat.

Passo 1

Passo 2:

Riempiti i campi cliccate su Servers (freccia 1)
Cliccate su IRC Network assicurandovi che ci sia ALL
Successivamente scegliete il server come indicato dalla freccia 2
Cliccate su Connect to Server come indicato dalla freccia 3

Passo2

Passo3:
Come vi ho anticipato prima, qualora il nick fosse registrato e vi chiedesse la password seguite la sintassi indicata da questa immagine e cambiate nick (ovviamente uno diverso da tipo Banana33che33l’etànonè).

Passo 3

Passo 4 (opzionale):
Se volete registrare il nick da voi scelto seguite la sintassi indicata dall’immagine qui di seguito

passo opzionale

Passo 5:
Per entrare nel canale #wiieye dovete andare su quella cartellina con il cancelletto (indicata dalla prima freccia) e digitare #wiieye nello spazio indicato e, all’urlo di “MY BODY IS READY” , cliccare su Join ed entrare finalmente in chat.

Accesso canale

Trucco per i pro e per sentirsi più fighi degli altri: nella sintassi scrivete /j #wiieye

BENVENUTI NEL CANALE!!!

Ps: per ulteriori informazioni siete deliberatamente autorizzati a scartavetrare i cosiddetti trallallà ad un qualunque decerebrato redattore del sito disponibile in chat ad esclusione del qui presente.

 

 

Tags:
  • AstarothDue

    Vedrete che sarà svelato un artwork di Zelda WiiU, mi ci gioco…..mm…il wiimote!

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account