Level-5 annuncia un nuovo titolo della serie Professor Layton

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy-Nintendo 3DS-NintendOn

Level-5 ha da poco annunciato un nuovo gioco della serie Professor Layton, si tratta di LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy. Il gioco sarà disponibile simultaneamente in tutto il mondo il 20 luglio 2017.

Per la prima volta un gioco legato alla serie Professor Layton sarà rilasciato anche come titolo mobile su Smartphones (iOS e Android) oltre che come videogioco tradizionale su Nintendo 3DS. La data di uscita si riferisci alla versione per Smartphones, quella per Nintendo 3DS uscirà in seguito nell’autunno del 2017, e sarà disponibile già dal lancio in otto differenti linguaggi.

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy è il settimo capitolo della serie e si concentra maggiormente su Katrielle Layton, ma al di là del protagonista diverso il gioco manterrà tutte le sue caratteristiche, per avanzare nella storia sarà necessario risolvere dei rompicapi e svelare vari misteri.

Il nuovo formato del gioco si adatta alle esigenze dei fan che già hanno apprezzato e amato i misteri e le fantastiche avventure dei precedenti capitoli del gioco, ma sopratutto può attrarre nuovi giocatori rivolgendosi ad un nuovo tipo di utenza grazie alla versione per Smartphones.

Tags: Fonte: Go Nintendo,
  • Albyphoto

    Perché non farlo su Switch? Che occasione persa.

  • FrancHolic

    È lady Layton con un nome diverso 😅

  • Zenox (Luigi)

    è Lady Layton con un nuovo titolo, come dicono i giapponesi “The misteri gianni”

  • Riccardo Specchiarelli

    Per un attimo ho creduto nel ritorno…

  • NiKo

    Era da un po’ che mi chiedevo che fine avesse fatto.
    Comunque come avranno gestito la questione doppio schermo su smartphone? Fino ad ora i Layton hanno sempre avuto l’uso del touch screen, quindi le cose sono 2: o il 3DS avrà scorciatoie o funzioni in più sul touch che su telefono dovranno essere raggiunte da menù oppure useranno il doppio schermo dividendo quello del telefono, oppure una terza scelta, che uno degli schermi del 3DS sarà inutilizzato, improbabile visto che uno dei due è touch e l’altro ha l’effetto 3D

  • Hyper L

    Un titolo lunghissimo: l’acronimo sarebbe LMJKATMC. Comodo.
    In ogni caso lo attendo moltissimo, e sono convinto che stiano proseguendo con Layton nel modo migliore: mantenendo l’essenza di Layton senza però trascinare la sua saga indefinitamente. (Non che non giocherei volentieri un nuovo Layton con il professore, anzi, facessero una nuova trilogia subito, però dato il tipo di gioco sono favorevole alla scelta, almeno il Professore ha una esalogia ben definita e conclusa)

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account