Nintendo of Europe sta promuovendo una grande campagna pubblicitaria per IronFall: Invasion prima del suo arrivo in Europa questa settimana. Sarà una bestia rara sull’eShop del 3DS, uno sparatutto in terza persona a 60 FPS (senza il 3D) e con multiplayer online.
Sarà interessante vedere come andrà a finire, ma oggi è stata divulgata qualche informazione in più. Per cominciare, ci sarà una versione gratuita che verrà fornita con il primo livello della campagna di IRONFALL Invasion: Campaign, più le caratteristiche multiplayer locali e online di IRONFALL Invasion: Multiplayer, tra cui un’arena multiplayer e un numero limitato di personaggi e armi rispetto alla versione acquistabile. Ciò riporta alla mente di Nintendo proprio Steel Diver: Sub Wars
Per coloro che scelgono di acquistare il titolo ci saranno tre opzioni di acquisto. La modalità multiplayer e la modalità campagna saranno acquistabili separatamente a € 9.99 l’una oppure insieme al prezzo di € 19,98. Coloro che acquistano una modalità riceveranno la pistola HR (per il multiplayer) come extra, mentre con l’acquisto di entrambe le modalità insieme viene fornito, oltre alla pistola, un Jukebox musicale che può essere utilizzato nel gioco.
Per quanto riguarda il contenuto di ciascuna modalità, un comunicato stampa Nintendo fornisce i seguenti dati:
IRONFALL Invasion: Campaign dispone di 11 livelli ricchi di azione, con 78 ulteriori sfide che verranno sbloccate man mano che si procede attraverso la vostra missione per liberare la Terra.
IRONFALL Invasion: Multiplayer consente fino a sei giocatori di affrontarsi in scenari multiplayer, in locale e online, con 6 diverse arene e i classici 3 contro 3 e tutti contro tutti, con anche la possibilità di scommettere in crediti di gioco, che sono legati agli XP e rango di un giocatore, sulle vostre possibilità di vincere una partita. In cima a questo, una modalità Survivor ti dà la possibilità di allenarsi da solo e affinare le tue abilità contro avversari controllati dal computer all’interno di una varietà di scenari basati sul tempo.
Va notato che il C-Stick sarà supportato sul nuovo Nintendo 3DS, nonche il Circle Pad Pro sui modelli originali.