Kamiya non ha interesse a giocare Super Mario 3D World

kamiya-nintendon

Hideki Kamiya, Director del primo Bayonetta e Supervisor del seguito che uscirà in esclusiva su WiiU, è un assiduo frequentatore di Twitter e spesso e volentieri ha fatto affermazioni controverse, sopra le righe o in generale molto soggettive.

Oggi ha pubblicato un Tweet, che vi riportiamo, nel quale dice di non essere interessato a giocare a Super Mario 3D World, in fondo nonostante la collaborazione con Nintendo nessuno lo obbliga, solo ci chiediamo come mai nonostante gli ottimi voti delle recensioni che sono cominciate ad uscire, non abbia quantomeno voglia di provarlo.

Tags:
  • blackprince80

    boh, magari semplicemente non gli interessa il gioco… è lecito.

    • Anonimo

      Posso capire che non interessi a un “commentatore” di un sito di videogiochi, ma da un game designer come lui, potrebbe imparare qualcosa da giochi come Mario 3D World. Anche se sono certo che prima o poi lo giocherà, un twett non vuol dire niente.

      • Yuri-san

        Credo sia solamente un commento personale fatto da Kamiya “giocatore” piuttosto che da Kamiya “sviluppatore”. Ha semplicemente segnalato che il gioco non gli interessa nonostante i voti alti. Bene, buon per lui. Così come a me non interessa GTA nonostante la sfilza di perfect score, a Kamiya non interessa Mario 3D World.
        Poi credo che il suo lavoro comporterà l’analisi e lo studio di giochi come questo, ma dal punto di vista “giocatore” evidentemente gli frega poco il nuovo Mario.

  • Jessie

    Scusate ma.. chissene frega, no? Uno deve forse essere obbligato a provare un gioco di Mario, a prescindere dalle recensioni, se non è interessato al genere o al personaggio? Mi sembra insomma una cosa lecita come già detto. Videogiocare deve essere una scelta secondo i propri gusti, interessi e curiosità. Se Mario non stuzzica questo suo interesse o curiosità amen, la cosa non è tanto strana: tantissime persone non sopportano SM, ad esempio, come io del resto non amo altri giochi acclamati dalla critica. Farci addirittura una notizia mi sembra un voler far passare per eresia qualcosa come una scelta lecita

    • Yuri-san

      Sono d’accordissimo con te. Semplicemente il nostro lavoro è segnalare le notizie che girano in rete. Poiché Kamiya è attualmente occupato nello sviluppo di esclusive Nintendo, fa notizia il fatto che non sia minimamente interessato a Mario. Tutto qua. Poi condivido il fatto del “gran chissenefrega” 😛

  • LOL

    Tutte ste pippe mentali per un “No interest” ma dai…

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account