Imageepoch sta sviluppando un nuovo gioco

Imageepoch-Soul-Trigger

La software house giapponese, specializzata in giochi di ruolo per console portatili, negli ultimi giorni in diverse occasioni ha rilasciato dichiarazioni in merito all’inizio dello sviluppo di un nuovo gioco di ruolo.

Il presidente della software house ha confermato, durante un’intervista al potale 4gamer,net che un nuovo gioco verrà rilasciato in concomitanza con il decimo anniversario della software house e che sarà un titolo tutto nuovo.

“Il 30 gennaio 2014 rilasceremo Toshin Toshi per Nintendo 3DS. Dopo di che, sarà il turno di SoniPro sempre per 3DS, inoltre riveleremo un SRPG tutto nuovo in occasione del decimo anniversario di Imageepoch.”

“Luminous Arc, fu il gioco di debutto di Imageepoch. Stiamo giusto per compiere 10 anni e ci piacerebbe tornare sui nostri passi, intanto stiamo sviluppando un SRPG di alta qualità da offrire a tutti i nostri fan. 

Tenete d’occhio Toshin Toshi, SoniPro e il nuovissimo SRPG”

Nella speranza che il titolo sia dedicato alla console Nintendo, vi invitiamo a restare sintonizzati per ulteriori news a riguardo di questo misterioso SRPG.

Fonte: 4gamer.net via nintendoeverything.com

Tags:

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account