Il creatore di Gears of War, Cliff Bleszinski, ha parole d’affetto per Nintendo

gow_screen_01

Per chi non lo sapesse, Cliff Bleszinski è l’ex capoccia di Epic Games, software house a cui dobbiamo l’Unreal Engine e che negli ultimi anni ha lavorato a stretto filo con Microsoft per la serie Gears of War.

Pur non essendo classificabile come vero e proprio “hater” di Nintendo – al massimo ha previsto un futuro senza console per Nintendo ed ha avuto buone parole per Wii U – fa comunque un certo effetto leggere questo tweet in cui pare davvero provare stima per l’approccio anticonformistico della grande N.

“Amo come in un mondo di free to play – come fare soldi – analisi dati – A/B testing – Nintendo pensi ancora ‘prima il divertimento, bitches.'”

Che dire, credo abbia colto il pensiero di tantissimi videogiocatori di tutto il mondo!

Bravo Cliff, hai fatto un passo avanti verso la redenzione e l’espiazione del peccato che risponde al nome di Gears of War! E pensare che ne hanno fatti tre! (EDIT: come hanno fatto giustamente notare nei commenti, sono addirittura quattro! EEK!)

(Sì, non m’è mai andato giù come gioco!)

Fonte: Twitter

Tags:
  • CapRichard

    beh, si alla fine anche l’idea di cliffy in genere è “prima divertiamoci”. A me Gears è sempre piaciucchiato perchè funzionava bene a livello di comandi ed era tutto votato a motosegare ogni cosa, cosa che si è un po’ persa in altre produzioni.

    E comunque i gears sono 4 😛

    • Pittanza

      Vero, c’è anche il prequel…

  • Per me resta un orione.

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account